Questo spazio e' dedicato alle vostre proposte, i vostri suggerimenti e anche alle critiche (che siano costruttive), nonche alle comunicazioni da parte dei responsabili del forum.
visto che da un paio d'anni vengono premiate quasi tutte le razze di tarta ...Perche non premiare anche i migliori Tattoo di tarta
simpatica come idea.....
si ma non tutti hanno un tatoo poi alcuni non sono daccordo ai tatuaggi,in più fa male farseli a meno che uno non se lo faccia con la tempere o con smalti in modo che vengano via.
l'idea è buona però non tutti saranno daccordo quindi....
a me starebbe bene
Per me va bene... ne ho un paio...magari per settembre ne faccio anche un altro...
scherzo...penso che sia un pò difficile come cosa, premiare i tatuaggi. Troppo facile vincere, saremo in 10 ad averne...
secondo me sarebbe una novità carina e simpatica e poi non credere che ce ne siano pochi tattoo di tarta...
qua al nord siamo in diversi ad averne e sopratutto ragazze ...
va bheè ciò provato
Ah, pensavo che il concorso doveva essere tra gli espositori...lo so che tra gli amanti di tatoo la tartaruga è molto presente, anche perchè è il soggetto più bello...sono di parte, ma resta comunque tra i soggetti più belli che c'è
Credo sia una bella idea. riprende quello che succede a Barcellona dove durante la fiera c'è il concorso fotografico ed anche quello di tatoo.
io sono favorevole!!!
se il soggetto si trova in una parte intima noi facciamo i guardoni
mica possono imbrogliare ...giusto o no ...
Agostino tu che dici lo facciamo o no sta roba simpatica ??????????????????ù
DAI DAI DAI
Devo chiedere in consiglio, che si terrà la prossima settimana.
Però ! non avevo valutato questo "risvolto" delle parti intime , quindi serviranno almeno due persone da giuria, M e F !