neofita

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
terry

neofita

Messaggioda terry » mer mag 23, 2007 3:03 pm

Ciao a tutti...ho appena preso una tarta, un piccolo maschio di trachemys. Grazie anche a questo sito ed al forum sto avendo le informazioni che mi servivano per farlo crescere bene (i negozianti sono terribili!), anche se vedo che ce n'è di roba da imparare. Volevo chiedervi una cosa per me molto importante. Tra due mesi, quando vado in vacanza, vorrei portarlo con me piuttosto che affidarlo a qualcuno, vi sembra un'eresia? E' possibile o soffrirebbe? Grazie a tutti.

giada92

Messaggioda giada92 » mer mag 23, 2007 3:21 pm

ciao benvenuto...io personalmente porto in vacanza tutte le mie tarte tranne le più grosse che sono nel laghetto e la spinifera....purchè stiano in una vaschetta larga e non sia troppo affollata( ma tu non hai questo problema). Come fai a sapere che è un maschio se è piccolo??

terry

Messaggioda terry » mer mag 23, 2007 3:29 pm

Così mi ha detto il rivenditore...mi sono fidata! Quanto deve essere grande per poter riconoscere il sesso?

Tommy
Contatta:

Messaggioda Tommy » mer mag 23, 2007 3:40 pm

Citazione:
Messaggio inserito da terry

Così mi ha detto il rivenditore...mi sono fidata! Quanto deve essere grande per poter riconoscere il sesso?

benvenuta!posta le domande nella seziona apposita prima che qualche moderatore ti riprenda! (cmq il sesso si distingue dopo i 3 4 anni di eta, quando la tarta misura sui 10 cm...)

altra cosa...io non porterei in giro le tarta per non stressarle, ricorda che è un rettile e non un cagnolino!;)

terry

Messaggioda terry » mer mag 23, 2007 5:14 pm

Si hai ragione...devo fare le domande nelle sezioni giuste.
Per il viaggio vorrà dire che mi organizzerò per benino..tanto c'è ancora tempo.

Luisa

Messaggioda Luisa » gio mag 24, 2007 1:06 pm

Benvenuta!

Torna a “Mi presento”