numero cites

Federica

numero cites

Messaggioda Federica » mer set 20, 2006 8:33 am

scusate apro un'altro post visto che ho urgenza della risposta (se dopo avermi fatto sapere qualcosa volete cancellarlo non c'è problema!)
Le mie tartarughe devono andare in letargo in un altro giardino (è una lunga storia): ho trovato il modello di variazione di indirizzo temporanea...ma nei documenti non ho nessun numero di protocollo segnato, né la copia della denuncia di nascita!
Il numero di protocollo dell'uff.cites a chi lo chiedo visto che sui documenti che ho delle tartarughe (cedutemi da un signore della provincia di venezia nel 2002) non c'è scritto niente? Devo chiamare la forestale di venezia o di verona (dove abito io)? Grazie dell'aiuto!

Flavio
Regione: Piemote
Contatta:

Messaggioda Flavio » mer set 20, 2006 8:53 am

vedi quì qual' è l' uff. di competenza http://www.corpoforestale.it/cites/index.htm

simon@

Messaggioda simon@ » mer set 20, 2006 9:04 am

Se è solo per mandarle in letargo puoi fare a meno di fare variazioni, quando sono in letargo sono teoricamente "sepolte ed introvabili" , nessuno verrebbe mai a controllare.
Lascia perdere;)

Fede

Messaggioda Fede » mer set 20, 2006 10:46 am

Fede non c'è nessun numero di protocollo o la copia della denuncia di nascita? E' necessario che chiami chi te le ha cedute e lo chiedi con lui! Per quanto riguarda il cambio momentaneo di indirizzo non fare nulla...come ha detto Simo!

Federica

Messaggioda Federica » mer set 20, 2006 1:57 pm

no, stasera chiamerò il tipo...speriamo di non avere due clandestini....:0

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mer set 20, 2006 11:06 pm

Nei documenti comunque ci deve essere per forza scritta la data della denuncia di nascita, altrimenti non valgono niente ( o la data della denuncia di possesso se adulte).
Secondo me poi devi chiedere all'ufficio di venezia anche se tutti e due gli uffici devono essere al corrente della cessione: se è stata fatta a Venezia, poi l'ufficio di venezia avverte l'ufficio di verona.
Il numero di protocollo non è importante quanto la data della denuncia di nascita, comunque avresti dovuta averne una copia anche tu.
Se telefoni alla forestale fai riferimento alla data di nascita, poi ci pensano loro ad accertarsi se la cessione è stata regolare.
Se volessi fare lo spostamento dovresti comunque far riferimento sempre alla denuncia di nascita o possesso, anche senza numero di protocollo ( alcune forestali non lo vogliono, altre lo pretendono, ma di regola non dovrebbe essere indispensabile ).
Facci sapere.

Torna a “Sezione normativa”