benjy_motardstyle ha scritto:da dei cinesi cosa vi aspettate??alla fine per loro è cibo normale...come noi mangiamo pesce e vari mammiferi
EDG ha scritto:Ma "noi" di solito non mettiamo in bella mostra animali vivi mutilati e agonizzanti...
gabonica ha scritto:Certo le immagini sono forti ma le tarta sono considerate alla stregua di pesce,sui banchi delle pescherie anche da noi si vedono parti di pesce o nelle macellerie proprio in questi periodi si vedono cadaveri di agnelli appesi, anche se per noi è disgustoso non dobbiamo scandalizzarci piu' di tanto, paese che vai usanze che trovi....
EDG ha scritto:E' successo in California, ma in un mercato cinese e dal video si vedono solo persone orientali, forse in qualche "chinatown" quindi più che il posto rimangono da criticare i soggetti. Non penso che in California siano ammesse certe pratiche.
Barbara ha scritto:Ma anche se Chinatown le leggi californiane dovrebbero rispettarle no? Non penso che ad ogni quartiere cambino le leggi. Certo i cinesi son da criticare e l'ho sempre fatto ma anche i californiani tutori dell'ordine che diciamocelo hanno paura ad entrare in quei quartieri?
Alessandro ha scritto:Il problema è che nelle Chinatown (parlo di esperienza personale frequentando quella di Milano per lavoro) la legge non esiste, o meglio, esiste la legge imposta dai China. Dopo l'aggressione a dei vigili urbani occorsa in viale Sarpi a Milano un paio d'anni fa, le forze dell'ordine si guardano bene dall'andare a far rispettare la legge (italiana) e se per caso ci vanno cercano di non far caso a quello che gli succede intorno.
Mi è capitato di vedere personalmente pescherie cinesi che esponevano pesci vivi sezionati come questa tartaruga!
Oltretutto mi chiedo, ma credo che sia meglio non saperlo, come cavolo fanno ad arrivare pesci ancora vivi nelle pescherie cinesi di Milano??!
Torna a “Tarta News dal mondo”
Visitano il forum: Nessuno e 172 ospiti