cessione

essemario

Messaggioda essemario » mer lug 04, 2007 8:40 am

....Ok!8D

manu76

Messaggioda manu76 » mer lug 04, 2007 8:39 pm

Citazione:
Messaggio inserito da essemario

Simon@ ma perche' non mandi quello a cui doni alla forestale?
Cosi' fa quello che le ha date a me, a cui poi io ho portato la sua copia protocollata. In questo modo anche chi riceve la tarta sa dove si trova l'ufficio CITES e non riceve tutta la "pappa in bocca".

va beh non è questione di pappa pronta, è che comunque in teoria chi rende la dichiarazione è CHI CEDE e pertanto e il dichiarante per la legge che deve occpuarsi del disbrigo delle partiche (visto che è lui che comunica la cessione al Corpo Forestale).. è comq quando si porta la comunicazione di fabbricato in Comune, è sempre comunque chi cede che la deve presentare, per sapere dove si trovano gli Uffici Cites non ci vuole molto, o si guarda su internet o si prende in mano l'elenco del telefono.

essemario

Messaggioda essemario » gio lug 05, 2007 12:35 am

....Dipende con chi hai a che fare. Io direi che soprattutto se la persona a cui doni le tarte non la conosci dovresti mandarla dai forestali, cosi' vede che la cosa e' seria. A me, tra l'altro, anche se sono andato con le carte corrrettamente compilate dal mio amico, hanno fatto delle domande relative alla propietaria del terreno (quella volta mia madre), a cui il mio amico non avrebbe saputo rispondere.
Comunque questo certo non e' un grosso problema, inutile discuterci su tanto. Io pero' certamente seguirei il sistema usato con me se avessi da cedere molte tartarughe.

Torna a “Sezione normativa”