Citazione:
Messaggio inserito da sancar48
Io lo davo perchè non sapevo. Ho smesso dopo aver avuto alcuni casi di calcoli( ?)in vescica nelle baby greche in terrario
Citazione:No, mai. Ho mandato gli "STONES" un po' dovunque ad analizzare, probabilmente eccedevo con il pomodoro con le baby in terrario che non smaltivano l'eccesso di potassio causa il movimento limitato. Sono d'accordo che qualche boccone in terra non crea problemi, nessuna "golosità" crea problemi se rimane tale. Ma il pomodoro non è più parte integrante della dieta delle mie tartarughe, soprattutto in terrario e non ho più avuto problemi di calcoli.Particolare: accadeva solo alle grechine, mi piacerebbe sapere perché.
Messaggio inserito da DelorenziDaniloCitazione:
Messaggio inserito da sancar48
Io lo davo perchè non sapevo. Ho smesso dopo aver avuto alcuni casi di calcoli( ?)in vescica nelle baby greche in terrario
Hai smesso di dare il pomodoro perchè le tarta avevano i calcoli?
mi sa che hai tolto proprio l'alimento sbagliato!
per caso hai mai dato delle "vitamine" in polvere o hai mai utilizzato il carbonato di calcio?
quello si che è pericoloso per i calcoli!
Citazione:
No, mai. Ho mandato gli "STONES" un po' dovunque ad analizzare, probabilmente eccedevo con il pomodoro con le baby in terrario che non smaltivano l'eccesso di potassio causa il movimento limitato.
Visitano il forum: Nessuno e 254 ospiti