Citazione:
Messaggio inserito da Stefano_A
Scusate,
probabilmente mi sono spiegato in maniera poco comprensibile.
Le prime 3 righe volevano infatti essere una premessa, posto lo schema riportato da platysternon, che introducesse la mia proposta di non scorporare la sezione fotografica da altre già prese in considerazione, in quanto:
1) secondo l'attuale utilizzo delle varie sezioni del forum non vedevo appunto l'utilità di "tenere a sé" un tal genere di sezione;
2) tenendo in considerazione il fatto che più sezioni verranno attivate e più i moderatori si dovranno sobbarcare di una mole di lavoro non indifferente; da qui il tentare di perseguire un ipotetico principio di parsimonia teso appunto a non mettere troppa carne al fuoco.
Spero di essere stato in parte più chiaro.
Non ci ho capito nulla in alcuni punti sembra che ti contraddici.Per quanto riguarda la mole che si sobbarcano i moderatori è la stessa che si sobbarcano ora con la semplice differenza che le sezioni son più specifiche. Ovvio che ci sarà sempre quello che sbaglierà a postare ma lo fan anche ora quindi non vedo che problemi ci siano.Poi i moderatori son tanti si aiutan fra di loro come fan adesso.Penso comunque che sia difficile sbagliare a postare per l'utente.Se non sa di che specie è la sua tartaruga posta una foto nella sezione identificazione/quiz e poi nelle altre sezioni chiederà quel che gli interessa sapere.