Se ti riferisci a me, ti dico subito che se vengo alla mostra, e come l'anno scorso mi devo fare tutti i Km che ho fatto, poi stare tutta la giornata alla mostra ( senza pranzo ), per fare varie attività, alla sera preferisco fare altre cose ( compreso andare a dormire ).
Poi, l'Hotel ha l'attrezzature audio-video per videregistrare il tutto ? Presso la fiera queste erano presenti in sala regia. E se queste apparecchiature ci sono, poi sono compatibili con quelle presenti in sala regia della fiera per l'eventuale proiezione ?
Per compatibili intendo se i vari supporti con cui vengono registrate sono compatibili con le apparecchiature presenti alla mostra:
DV,MiniDV,VHS,VHS-C,SVHS,SVHS-C,Video 8,Video 8 Hi, Betamax ecc..., solo per citarne alcuni.
Se l'Hotel ha l'attrezzatura, oppure l'affitate, inserire una cassetta la domenica non è un grosso problema. Mi dispiace per i visitatori del sabato.
Mi chiedo, se le conferenze sono due ore o poco più, ma perchè non si sono volute fare il Sabato presso la fiera ?
Mi dirai perchè non avresti il tempo di seguire tutto il resto del lavoro che hai da fare durante la mostra. Però non devi fare tutto tu, ci sono anche altre persone nel direttivo, o sbaglio ?
Al limite uno o due volontari si sarebbero trovati, bastava lanciare l'invito nel forum !
Gestire le conferenze, oltre ad attivare la parte tecnologica,
che ricordo, presso la fiera esiste ed ha anche il relativo responsabile, cosa occorre di più: basta solo una persona che introduce i vari relatori con i rispettivi argomenti, in pratica serve solo un moderatore, ed il forum di moderatori ne ha da vendere
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
Si potrebbe valutare di registrare le conferenze il sabato sera e proiettarle nella sala conferenze due o tre volte alla domenica !
Però occorre un volontario(uno a caso che ha "insistito") che sabato sera le registri; saranno abbastanza brevi(2 ore o poco più, dipende se si faranno traduzioni, al momento non so come verranno gestite).