Citazione:
Messaggio inserito da Mensio
Ribadisco: per me conferenze al sabato sera.
- chiudere la mostra al pubblico sarebbe, obiettivamente, da autolesionisti
- continuare a proporle durante gli orari della mostra, pure
- eliminarle, ripeto, significa perdere gran parte del patrimonio scientifico dell'evento; per non parlare della credibilità nei confronti delle istituzioni, che si costruisce anche con tali iniziative e con ospiti importanti
- la domenica sera: gli espositori, giustamente, iniziano a fare i bagagli
- proporre altre date al di fuori dell'appuntamento Tartabeach, priverebbe certamente molti appassionati, quantomeno i più distanti, di un appuntamento tanto interessante
Però non mi si dica no al sabato sera perché sono stanco o preferisco andare a divertirmi in riviera. Cavoli, uno sforzo si può fare no? E per divertirsi ci sono tante altre occasioni!
Questo il mio pensiero
Mensio, tu sei di Forlì, avrai sicuramente tante altre occasioni per fare due chiacchiere con i tuoi amici:
Io vedo le mie amiche ed i miei amici tartofili, una sola volta l'anno e l'unico momento che abbiamo tutto per noi è il sabato sera: durante le ore della mostra non riusciamo nemmeno a scambiarci due parole.
Non credo che ci priveremo di quest'unico momento nostro, nemmeno se venisse la Regina Elisabetta!!!
Altri saranno sicuramente stanchissimi, come Adriana che poverina non vede l'ora di andare a dormire dopo la mostra, eppure anche a lei farebbe molto piacere assistere alle conferenze e non ha mai potuto per via degli orari.
Se per voi è l'unica soluzione, fate pure così, ci sarà sicuramente qualcuno che avrà altro tempo a disposizione per svagarsi o riposarsi, quelli che conosco io no.
Ripeto che comunque certe ore del pomeriggio sono buche, io l'anno scorso me ne sono persino andata a Milano Marittima a vedere la Casa delle farfalle !!!
Magari non serve nemmeno chiudere la mostra, ma bisognerebbe approfittare di quando c'è pochissima gente e gli espositori si possono dare i turni e guardare due o più banchetti alla volta, altrimenti è impossibile assistere.