Lo spot di valentino non l'ho mai visto,guardo pochissimo la tv se non dopo cena e all' ora di pranzo..momento in cui mi è capitato di vedere la pubblicità della Danone..se non ho capito male, in questa pubblicità c'è una tartaruga che cammina sul pavimento, cosa non corretta per una tartaruga, ma non conosco il CONTESTO della pubblicità quindi mi esonero da qualsiasi giudizio..
Per quanto riguarda la pubblicità della danone..la tartaruga si trova nel contesto dello spot come oggetto..per fare un esempio e come se nello stesso spot per fare vedere la vivacità della bambina, si prende un canarino per le ali o un animale per la coda..mentre si dimena..in quello della danone la bambina usa prima la tartaruga come trattore, poi nella sequenza successiva la prende in mano e si vede la tartaruga gambe all'aria, e non sembra per niente rilassata..
Per Quanto riguarda il presentatore di "affari tuoi" bisognerebbe chiedergli dove lui abbia visto i carboidrati in natura ?(per sdrammatizzare)
Per chiudere questo mio post in maniera simpatica e prendendo spunto da una foto postata in questo forum :
io le avrei fatto sollevare questa di tartaruga a quella bambina vivace, dite che le avrebbero fornito un muletto???
Immagine: 24,17 KB