Davide, lo so che ho toccato un tasto dolente, ecco perchè avevo paura di postare il mio suggerimento/richiesta...
però,poi mi sono detta, che era stata creata una sezione apposita, e al limite la mia idea, non sarebbe stata presa in considerazione.....
la sezione OTT (a proposito vi piace ilnome?
), però, non deve essere confusa con la vecchia OT in cui si parlava di tutto!
il comune denominatore deve essere LA TARTARUGA!
qualsiasi cosa, anche stupida, ma riferita alla tartaruga!
non sò...... ti faccio un esempio:
segnalazioni di pubblicità o video in cui si è vista una tartarughina, immagini sul web...etc..oppure lavoretti a tema (per esempio io faccio lavoretti col decoupage , con le tartarughe...sarebbe carino mostrarveli
a voi tartamanti..)
tutte cose magari banali , sono d'accordo, ma che sono comunque carine
da condividere con chi ha la stessa passione...
non sto chiedendo di parlare di politica, musica, calcio etc...
, per questo ci sono i messaggi privati se uno ci tiene a scambiarsi questo genere di opinioni!
E poi, ovvio che tutto deve essere gestito con il buon senso e l'educazione degli utenti....ma, qualora non venisse rispettato il regolamento e/o il senso civico......... si chiude la sezione come era stato fatto a suo tempo per la sezione OT...
no?!
Fede grazie, sono felice che l'idea ti sia piaciuta...
se si creerà questa sezione sarò felice, altrimenti, non ci sono problemi di nessun genere, la mia è solo una banalità... nulla di importante..
è per creare dare anche un tono più "allegro" al forum.. quindi non indispensabile allo stesso...
Andy, ecco, hai centrato il punto...molte volte si è in difficoltà nel postare qualcosa che vorresti dire ai tartamenti...e che non rientra negli attuali canoni del forum...
per esempio un "tartaincontro" dove lo si inseriva? si vero ,Davide, ora c'è questa sezione nuova in cui stiamo scrivendo, ma prima no.....
comunque , ripeto, se si può fare , ne sarei felice, altrimenti, non fa nulla
, non vorrei creare problemi al forum, mi seccherebbe molto