Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
Dipende, se è un sequestro con procedimento penale, ci va di mezzo il giudice ed allora è sicuramente difficile ottenere l'adozione, mentre se è un semplice sequestro della forestale senza denuncia penale, allora qualche(molto scarsa) possibilità ci può essere.
Citazione:
Messaggio inserito da Ale
Manco se poi le tarte sequestrate venissero accudite al meglio.
Diversi anni fa, um conoscente di mia madre mi fece vedere la sua tartaruga, una femmina T.g. anamurensis, 25 cm, esemplare straordinario; mi chiese se ero disposto a farla accoppiare col mio maschio (una marginata!), gli spiegai che erano specie diverse e che quindi non era possibile; poi gli chiesi dove l'avesse presa....mi raccontò,in tutta tranquillità, che quando fu chimato a fare la guardia giurata al parco degli Astroni, una riserva naturale della zona Flegrea, non esitò, durante il turno di notte, ad entrare nel recinto (che io ho visto: basso, fatto di rete metallica, posticcio ed accessibile da chiunque)delle testugguni sequestrate dalla forestale ed affidate al parco,ed a fregarsi la graeca e quella che io ho supposto essere una marginata (mi ha spiegato che era di dimensioni enormi) che ha regalato al figlio.
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
Impossibile, una volta che il magistrato emette l'affido, non possono più essere spostate a meno che per problemi urgenti.
Visitano il forum: Nessuno e 199 ospiti