Volevo sapere (da chi li ha letti), se i seguenti libri di Ursula Campi sono diversi l'uno dall'altro oppure si tratta dello stesso libro e cambia solo la copertina? Grazie.
Immagine:
io ho letto il secondo che hai postato. Vi è raccontata la storia delle sue tartarughe... se il contenuto è lo stesso, magari il primo è solo una ri-edizione
Anch'io ho letto ( mi è piaciuto molto perchè è scritto bene ed correlato di tabelle e foto) solo il primo della foto . Le due foto se non sbaglio sono la copertina e il retro . La seconda foto si tratta del libro più vecchio .
Anzi posso dirVi che ho incontrato personalmente Ursula ed è una simpaticissima persona , così ne ho approfittato per farmi fare la dedica sul libro .
Ciao
Rita
Quello con l'arcobaleno è la prima edizione, può darsi che il secondo sia migliorato.
In effetti è un pò vecchiotto, piacevole da leggere, ma dedicato a chi di tarte "ne sà già qualcosa".
Io l'ho letto da molto ma mi pare di ricordare che fosse incentrato sulla storia di Ursula e delle sue tartarughe, non che fosse un manualetto dedicato a chi si appresta per la prima volta ad avere a che fare con le tartarughe.
io consiglio invece il libro della chimaira sulle hermanni, mai soldi spesi in maniera migliore di quella!
Sai dirmi perfavore com'è intitolato o dove posso trovarlo?
Ma non è per caso il libro di Vetter?
Se è quello l'ho letto tutto ed è un vero e proprio perfetto manuale sulla Hermanni.
Niente a che vedere con quello di Ursula che è invece una bellissima storia sulle sue tarte.