Ciiiaooo a tuttiiii!!Finalmente mi sono decisaa!!E' un po' che seguo il forum per trovare consigli utili per dedicarmi al meglio alle mie piccoline ma questa è la prima volta che ne prendo parte...
Allora, che dire?Mi chiamo Lara, e abito in Sardegna, precisamente a 20km da CA, dalle parti di Andysen(quasi..)!!
I miei hanno sempre avuto delle tartarughe(hh), 2 di loro ci sono da oltre 30 anni(erano già adulte allora quindi sono belle grandette!!)e le altre 3 sono nate qua in casa e anche loro sono più grandi di me, forse se non ricordo male l'ultima la batto io di un paio d'anni(ho 25 anni!!)... Insomma, con piccoline non ho mai avuto a che fare, poi quest'estate mi sono state regalate 5 marginatine sarde che adoro e allora ho deciso di prendermi cura di loro nel modo più responsabile possibile, informandomi (ecco perchè visitavo sempre il forum..)su cosa tutto fare per farle vivere sane e nel miglior modo possibile! Spero di non avervi annoiati con la presentazione e se ce la faccio...incrociando le dita.. dopo che avrò fatto qualche prova per inserire la foto, stasera vi farò conoscere le mie piccolee!!A preeestoo!!