Citazione:
Messaggio inserito da DelorenziDanilo
dipende, ma se stai attento riesci a stare intorno ai 5000 euro a testa per un paio di settimane che io sappia.
Cifra puramente indicativa ovviamnete, dipende da dove soggiorni, dalla compagnia aerea, ecc ecc...
attenzione....
quando scelsi il viaggio, c'erano pacchetti da 5.000 euro a testa ed erano quelli + econiomici, ma avevano escluse le bevande ed erano in mezza pensione....
il discorso è che li costa tutto uno sproposito! ci avevano avvertito di qs cosa.... infatti io scelsi un pacchetto in pensione completa a 6.800 a testa...
li una coca cola costava sui 15 euro!!!! non oso immaginare un pranzo...
quindi occhio a fare qs scelte del pacchetto + economico, che sembra economico, ma non lo è!
altro modo per spendere meno sono le guest house!
io per il "viaggio di nozze" non le ho considerate però per un viaggio normalissimo, le avrei prese in considerazione!!!! paghi un botto il viaggio e il cibo, ma il pernottamento ti costa nettamente meno!!! seconod me conviene, però... è logico che non sei "servito e riverito" come in albergo... ma secondo me... se vuoi andare alle seychelles e spendere meno... è un'alternativa più che valida