Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
i miei laghetti sono cementati, non ho filtri, uso una pompa da acque sporcheper vuotarli interamente all'inizio della primavera e poi per togliere l'acqua in piena estate altrimenti manda cattivo odore. svuoto i laghetti per la metà e con l'acqua annaffio il prato, poi immetto acqua pulita
il telo esposto al sole tende a rompersi
che tarte hai?
se non metti la rete più fitta e piegata verso l'interno per 10 cm, le tarte se ne andranno
Citazione:
il telo che rimane sotto il sole tende a rompersi
Citazione:
Messaggio inserito da TommyCitazione:
casomai allora lo copro con sassi è lastre ... grazie dell'informazione!
Citazione:
Messaggio inserito da Federica
Magari ti può piacere come idea, quindi te la scrivo. Oltre ai sassi, ho visto delle belle bordure in un laghetto fatte per coprire il telo: in sostanza hanno seminato delle piantine tapezzanti e mano a mano che sono cresciute hanno coperto la parte scoperta di telo e si sono immerse in acqua. L'insieme era molto naturale!
Citazione:
Messaggio inserito da FedericaCitazione:
Messaggio inserito da TommyCitazione:
casomai allora lo copro con sassi è lastre ... grazie dell'informazione!
Magari ti può piacere come idea, quindi te la scrivo. Oltre ai sassi, ho visto delle belle bordure in un laghetto fatte per coprire il telo: in sostanza hanno seminato delle piantine tapezzanti e mano a mano che sono cresciute hanno coperto la parte scoperta di telo e si sono immerse in acqua. L'insieme era molto naturale!
Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 208 ospiti