Citazione:
Messaggio inserito da simone
Buona idea ciccio288 ! Cosi' avremo tutti le idee un po' piu' chiare in riguardo !
Ma tu che se di Arezzo per le denuncie di nascita ecc. ti rivolgi direttamente a Firenze ? Se si , fammi sapere esattamente il loro modo di procedere !
Grazie !
Citazione:
Messaggio inserito da ciccio288Citazione:
Messaggio inserito da simone
Buona idea ciccio288 ! Cosi' avremo tutti le idee un po' piu' chiare in riguardo !
Ma tu che se di Arezzo per le denuncie di nascita ecc. ti rivolgi direttamente a Firenze ? Se si , fammi sapere esattamente il loro modo di procedere !
Grazie !
Ehm... purtroppo non riesco ad avere nascite
Bisognerebbe trovare il modo di chiedere alla mia famosa concittadina, lei si che ha nascite
Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da ciccio288
[quote]Messaggio inserito da simone
Grazie !
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
arezzo ha un modello per le cessioni, ci sono tutti i dati del cedente compreso codice fiscale e nm di telefono dopo cede grutuitamente ci sono tutti i dati del recivente( che deve essere maggiorenne)compreseo data di nascita e codice fiscale
nm,. di esemplari ceduti, nome comune, nome scientifico,
ddta e nm di protocollo della presentazione della denuncia di possesso, data e nm prot. della denuncia di nascita firma del possessore e del ricevente
questo è il modulo che presentiamo in dupèlice copia ad Arezzo. viene protocollato , uno rimane alla forestale ed uno a me. io faccio fotocopia e la invio a chi ha ricevuto le mie tarte
So che Firenze vuole questa procedura adriana
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
A Livorno vogliono il documento di cessione(se cedo io , naturalmente) compilato sul LORO modulo( quelli scaricati sul sito del tartaclub me li hanno fatti riscrivere) che non comprende nè il codice fiscale, nè il telefono del cedente e del ricevente.Anche la firma del ricevente non la vogliono.
Io vado sempre di persona, firmo lì davanti a loro e loro mi protocollano e mi danno le copie.
Così io faccio un'altra copia per mio conto da dare a chi riceve la tarta, che si ritrova il suo numero di protocollo già inserito ed il timbro della forestale.
Nel caso io riceva delle nuove tarte NON devo darne comunicazione a loro, l'ho chiesto ieri, basta che io abbia il documento comprovante la cessione di ogni animale per eventuali controlli.
Ciao
Visitano il forum: Google [Bot] e 145 ospiti