Citazione:
Messaggio inserito da jack
d'accordo, ma ho un paio di domande. 1) perchè semplificare il rilascio dei certificati per gli allevatori iscritti all'albo? non sarebbe più semplice semplificare i certificati e basta; senza albo? 2) Hanno bloccato il rilascio dei certificati per le evidenti difficoltà e contraddizioni nel rilascio stesso; quale elemento renderà più semplice il rilascio ad un allevatore iscritto all'albo rispetto ad oggi?
Citazione:
Messaggio inserito da jitka
Penso che per poter accedere a questo albo degli allevatori si debbano stabilire dei parametri certi, in modo che la cosa non possa diventare arbitraria e allo stesso tempo non si permetta ad uno che tiene una coppia di Hermanni in terrazzo di essere considerato "allevatore".
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Messaggio inserito da adriana1
.
Perciò ho poche, direi nulle speranze sia con albo( ormai sanno tutto di chi ha tarte legali), che senza
per cui, che facciamo?
Ci spariamo direttametne un colpo in testa?
Aspettiamo, prima di essere disfattisti, no?
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
L'iscrizione all'albo la richiederà solo chi vuole vendere regolarmente gli esemplari, per ottenere facilmente i certificati CITES, mentre dovrebbe rimanere immutata la possibilità di fare donazioni gratuite.
Non si cercherà di fare un'elite, ma solo di ottenere semplificazioni per la vendita.Ovvio che per l'iscrizione all'albo ci sarà un costo annuale, così come fanno altre categorie, ricordate se se si vuole fare una cosa seria, chi si prenderà l'impegno è giusto che sia pagato, altrimenti rischiamo di fare un'operazione che non avrà garanzie per il futuro e si farebbe una figura misera.
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Eh Luisa e Luca, le donazioni gratuite in genere le si fanno ad amici, o a persone che si conoscono bene...difficile che un estraneo regali le sue piccole a chiunque le voglia senza che questo gli dia niente in cambio, neanche un piccolo rimborso spese...
è vero che la legge così vuole, ma voi regalereste qualcosa di vostro, a cui siete anche parecchio affezionati a chi non conoscete?
Non dite che chi vi chiede un aiutino non è onesto, casomai non è onesto chi pretende qualcosa in regalo senza dare niente in cambio!!!
Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 239 ospiti