Citazione:
sombrero1259:
Pertanto invito voi che siete "piu' in alto" a fissare un termine massimo gestibile alla scadenza del quale sara' piu' che giusto eliminare riproduzioni fotografiche inutili(anche se io penso che "inutile" e' un aggettivo qualificativo che potremmo evitare,visto che cerchiamo di "contribuire" chi piu' chi meno al miglioramento di codesto forum
per luca-ve:scusa se ho innalzato questo polverone non era nelle mie intenzioni.....Stimandoti Vincenzo
Grazie dell'INVITO"
Sai, Sombrero, il comportamento dei moderatori(che sono PERSONE e non personaggi) è di solito atto a migliorare il Forum; Andrea, con "inutile", intendeva solo ed unicamente quello che l'aggettivo significa: non utile(a mostrare le tartarughe) visto che le foto non erano qualitativamente buone(premetto che io NON ho visto le foto).
Nonostante quello che affermi, rivolgendoti a Luca-Ve, il tuo modo di prendere la cosa(la
richiesta cortese di Andrea e la cancellazione delle foto) così di petto, fa sì che sia accaduto esattamente il contrario.
Permettimi di dirti che non è il giusto atteggiamento nei confronti di una semplice e cortese richiesta, nessuno ti ha detto che le foto, "facevano schifo", ma che erano inutili allo scopo.
Invito( questa volta sono io a farlo) tutti gli utenti a rileggere le cose scritte da altri(moderatori e non) più di una volta, prima di rispondere a tono, rispondere di getto non è mai "costruttivo" ma porta a fraintendimenti, come in questo caso, dove nessuno doveva sentirsi offeso o prevaricato.
Aspettiamo le foto di sombrero, se e quando avrà voglia di inserirle, per ammirare le sue tartarughe, tra l'altro, per quanto riguarda le acquatiche, le mie preferite
.
Grazie a tutti per la collaborazione
P.S.
noi non siamo "più in alto", abbiamo solo più responsabilità, che è diverso.
P.S.2
Non avevi nessun bisogno di "tutela" nessuno voleva farti danno, convinciti di questo