Citazione:
Tequila ma è la gemella di una mia tartaruga!
Incredibbole.
Come la mia, ha il carapace strano, metà a righe e metà a cerchietti, e anche la mia cresce a rilento.
Che stranezze.
Citazione:
Messaggio inserito da tequila
ciao a tutti,qsta tartaruga un annetto di vita, era grande cm una monetina da 2 euro qnd l'ho presa l'inverno scorso e ora è grande qnt un palmo della mano,il suo peso e intorno ai 55 grammi... dagli atteggiameti cn l'altra sembran esser maschio e femmina, ora qualcuno sa dirmi precisamente se è maschio o femmina? sembrerebbe esser maschio ma nn ne sono sicura... qui le foto di Rum di qsta estate:
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
ciao a tutti,qsta tartaruga un annetto di vita, era grande cm una monetina da 2 euro qnd l'ho presa l'inverno scorso e ora è grande qnt un palmo della mano,il suo peso e intorno ai 55 grammi... dagli atteggiameti cn l'altra sembran esser maschio e femmina, ora qualcuno sa dirmi precisamente se è maschio o femmina? sembrerebbe esser maschio ma nn ne sono sicura... qui le foto di Rum di qsta estate:
A m smbr ke sia fmn, xò nn ne sn sikur
Citazione:
Messaggio inserito da trifoCitazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
A m smbr ke sia fmn, xò nn ne sn sikur
Anke a m smbr ke sia fm,xò nn ne sn mika tnt sikur
Ps:Scusate la virgola...forse era di troppo!!
Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti