Citazione:
Messaggio inserito da ETTORE
io sto allevando due piccole hermanni del 2005 , nate da uova delle mie, solo a erbe di campo e radicchio, niente frutta a parte un po' di mela appena svegliate dal letargo, hanno due anni e la crescita è diversa da quella dei loro genitori che presi circa dieci anni fa neonati, innanzitutto sono più larghe che alte, il carapace sembra poi più consistente ed è bello tondo , sembrerebbe molto ben calcificato, certo che crescono molto più lentamente, però sono più belle, ciao.
Citazione:
Messaggio inserito da sancar48
Ma allora,insalata sì o insalata no? Adesso che è tutto secco, diamo l'insalata? Insalata mista a fieno? Io Cicoria non la trovo più da un pezzo, la rucola la odiano.I radicchi, l'indivia, la lattuga, l'erba di cappuccino si trovano, ma di serra. Quella che avevo seminato è già fiorita (e mangiata) da quel dì. E cosa diamo ai neonati? L'unica erba che trovo è un po' di convolvolo rinsecchito che non riescono a strappare, piccini come sono.
Quindi, insalata anche a loro ? Sono mesi che sento dire che è dannosissima e non ci capisco più niente.
Citazione:
Da quel che ho capito non dovrebbe avere effetti nocivi sugli animali, quindi nemmeno sulle nostre tartarughe,
Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002Citazione:
Da quel che ho capito non dovrebbe avere effetti nocivi sugli animali, quindi nemmeno sulle nostre tartarughe,
non ne sarei cosi sicuro, io 3 anni fà ho avuto una moria di koi proprio per il cloro (sembra per il guasto o mal funzionamento di un dosatore)in quel periodo l' acqua era bianca e puzzolente oltre ogni logica, da allora continuo a dare acqua da acquedotto ma solo dopo un controllo olfattivo e relativo assaggio,se puzza troppo scatta la minerale
Visitano il forum: Bing [Bot] e 204 ospiti