Citazione:
Messaggio inserito da Soulfly
mah.. il signore che me le ha date le teneva in giardino e andavano in letargo... anche i loro genitori.
Secondo me alcune razze possono benissimo esser gradatamente abituate al letargo. Questa tesi è sostenuta da molte persone
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Si, ma che quarantena vuoi fargli fare a delle neonate?
Poi era di un'amica.....
Adesso comunque glie la faccio fare...ma se mi portano le uova e io le faccio schiudere nella mia incubatrice, dovrei far fare la quarantena anche alle uova? cioè alle piccole che nascono da quelle uova???
e poi.....anche la quarantena sai a che serve? se l'animale è portatore sano, hai voglia di fargli fare la quarantena....se qualcosa non và te ne accorgi solo mettendolo insieme agli altri!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Si, ma che quarantena vuoi fargli fare a delle neonate?
Poi era di un'amica.....
Adesso comunque glie la faccio fare...ma se mi portano le uova e io le faccio schiudere nella mia incubatrice, dovrei far fare la quarantena anche alle uova? cioè alle piccole che nascono da quelle uova???
e poi.....anche la quarantena sai a che serve? se l'animale è portatore sano, hai voglia di fargli fare la quarantena....se qualcosa non và te ne accorgi solo mettendolo insieme agli altri!!!
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 271 ospiti