Messaggioda PennyChamp » lun ott 23, 2006 10:46 am
Ciao a tutti!
Mi chiamo Stefano e abito in provincia di Bologna. Ho 23 anni ed è da almeno 10 anni che volevo una uga. Ho una gran passione per i rettili. I miei genitori, quando ero più piccolo mi hanno sempre detto il famoso "no!". Hanno cercato di colmare questa lacuna con canarini, criceti, pesciolini e tartarughe d'acqua...Quest'anno ce l'ho fatta! Nel senso che mi sono imposto con me stesso di volere una testuggine e sono riuscito a entrare in possesso di un'Hermanni di un anno e 3 mesi nominata: Eva Forty. Ovviamente prima ho valuto tutte le possibili problematiche a cui si andava incontro (letargo, spazio, cibo ecc informandomi alla grande. W il Tarta Beach. Possiedo anche un cagnolino di razza West Highland White Terrier: Tommy. Amo tantissimo gli animali, per me sono alla pari con noi esseri umani, anzi, alle volte superiori! Essendo la mia prima esperienza con una tartaruga, spero di cogliere tanti consigli da voi tutti, per cercare di darle il meglio. Grazie a tutti in anticipo!
P.s. mi sono iscritto la settimana scorsa al forum e chiedo scusa per non essermi presentato prima.