Ciao a tutti!!!
Sono Sara, ho 24 anni e sono di roma.
Posseggo una Trachemys scripta scripta che mi è stata regalata per il mio compleanno. Da quando ne sono proprietaria ho raccolto in internet molte informazioni affinchè potessi tenerla nel modo migliore possibile.
La prima cosa che ho fatto per lei è stata spostarla in una vasca abbastanza grande per poter nuotare (che pena vederla in quella mini vaschetta con isoletta e palma di plastica!!).
Bartolo cresce a vista d'occhio e questo mi dà una grande soddisfazione ma ora ho un problema che spero possiate aiutarmi a risolvere.
Ora mi trovo a Valencia in erasmus e starò qui fino a luglio. Bartolo è a casa con i miei genitori che però hanno diverse difficoltà a tenerlo per via dei molti cani e gatti che possiedono.
Ho chiesto ad amici e parenti ma tutti sarebbero disposti ad adottarlo solo a patto di metterlo in una vaschetta piccola e poco ingombrante. Ora, a me dispiacerebbe molto saperlo costretto in una vasca angusta.
Volevo sapere se qualcuno di voi è disposto ad adottarlo temporaneamente. Mi dispiace separarneme, anche se solo fino a luglio, ma prima di tutto mi preme il suo bene.
Pensate che ho un cane con cui vivo in simbiosi, l'ho portato con me a Valencia e per evitargli il viaggio nella stiva di un aereo sono partita in automobile!!! Volevo portare anche Bartolo ma ho letto che trasporti e spostamenti sono un enorme stress per le tarta.
L'e mail che ho inserito è quella di mia madre, se siete interessati a questo affido temporaneo potete contattarla direttamente.
Vi ringrazio tutti anticipatamente, anche da parte di Bartolo!!!
Un beso
Sara da Valencia.