Citazione:
Messaggio inserito da domenicocoluccio
le crocchette per cani e gatti me le a consigliato il venditore,e comunque li usano molte persone
Citazione:scusa ma tu la scheda lai letta?
Messaggio inserito da tartadibarbaCitazione:
le crocchette per cani e gatti me le a consigliato il venditore,e comunque li usano molte persone
Vedrai che nella scheda che ti ha indicato Trifo le crocchette per cani e gatti non le trovi!!!!!!
Fidati dei consigli che trovi qui! (sia nelle schede che nel forum, c'è gente mooooooooolto esperta)
Citazione:
scusa ma tu la scheda lai letta?
Citazione:scusa la mia risposta forse un po troppo permalosa ma io mi baso sui consigli che sento e leggo. perche' non ho esperienze personali quindi ti ho risposto di consequenza .
Messaggio inserito da tartadibarbaCitazione:
scusa ma tu la scheda lai letta?
Innanzitutto stai calmo!
Sicuramente ho letto la scheda della carbonaria, ma non posso ricordarmela a memoria; oltretutto non ho carbonarie!
Dico solo che difficilmente in natuta una tarta può trovare crocchette per cani.
Le proteine di cui ha bisogno le trova mangiando lumache, lombrichi o similari, non credi?
Usa un pò + di umiltà, girando su questo forum! Prendilo come consiglio, niente di personale.
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
vabbè però scusate...uno i lombrichi o le lumache mica è detto che li possa trovare così facilmente...
se queste carbonarie sono onnivore e hanno bisogno anche di proteine, invece delle crocchette o dei lombrichi, non gli si potrebbe dare un pò di macinato magro ad esempio, o del pesce, oppure uovo o qualunque altro alimento fresco ricco di proteine?
Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti