Richiedo parere dai "vecchi" tarta-men

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » gio set 07, 2006 1:56 pm

Citazione:
Messaggio inserito da fabio

forse perchè non si ricordano che quando erano alle prime armi erano come noi;););););););););)

O forse perche molti tra cui il sottoscritto hanno un lavoro, una famiglia, delle tartarughe a cui badare ( e a un mezzo zoo direi...) un infinita' di altri impegni...
Inoltre non si puo' rispondere sempre a tutte le domande o di tutti gli utenti in tutti i post...
Io stesso di solito dedico al forum le ore notturne ( spesso rubate alle poche che potrei dormire...)
A volte non si ha tempo, a volte sfugge qualche post, qualche volta semplicemente non si ha la risposta...alla fine mica siamo biologi eh ;) poi a volte meglio non rispondere piuttosto che farlo a sproposito no?

fabio

Messaggioda fabio » gio set 07, 2006 3:31 pm

si luca e comunque non si riferiva a te almeno penso...tu rispondi;);)

diegolik
Regione: sicilia

Messaggioda diegolik » gio set 07, 2006 6:19 pm

Infatti !!! Sono d'accordo con tutti e due ...però adesso ho capito come fare a farmi rispondere ...senti qua...comincio l'ennesimo post con :" ho una tartina nuova ...è molto piccola e scarna...e vorrei fargli fare il letargo ma magari mi muore ...forse è meglio che lo salti ...voi che dite ??? Tà Tàààà....e scatta la discussione eterna !!! NEL FRATTEMPO METTO IN MEZZO AD UNA AD UNA QUELLE DOMANDE ALLE QUALI NON MI HANNO MAI RISPOSTO ...E LI FREGO !!!:D:D:D L'ho detto in un altro modo e in un altro post ma non mi hanno c....o neppure di striscio.:(!:(!:(!

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » gio set 07, 2006 7:53 pm

Citazione:
Messaggio inserito da diegolik

Infatti !!! Sono d'accordo con tutti e due ...però adesso ho capito come fare a farmi rispondere ...senti qua...comincio l'ennesimo post con :" ho una tartina nuova ...è molto piccola e scarna...e vorrei fargli fare il letargo ma magari mi muore ...forse è meglio che lo salti ...voi che dite ??? Tà Tàààà....e scatta la discussione eterna !!! NEL FRATTEMPO METTO IN MEZZO AD UNA AD UNA QUELLE DOMANDE ALLE QUALI NON MI HANNO MAI RISPOSTO ...E LI FREGO !!!:D:D:D L'ho detto in un altro modo e in un altro post ma non mi hanno c....o neppure di striscio.:(!:(!:(!

Buona questa! :D:D:D:D

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » gio set 07, 2006 7:53 pm

Citazione:
Messaggio inserito da diegolik

Buona questa! :D:D:D:D

diegolik

Messaggioda diegolik » ven set 08, 2006 8:58 am

Mi fa mooolto piacere che qualcuno apprezzi ...del resto se come è vero abbiamo bisogno di crescere in esperienza e siamo affamati di nozioni diverse invece che delle solite ...qualche sistema si deve pure studiare o no ...:D:D:D

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » ven set 08, 2006 9:02 am

Eh eh si, anche l'ingegno fa bene ;)

diegolik

Messaggioda diegolik » ven set 08, 2006 9:21 am

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Torna a “Terrestri Esotiche”