Cari ragazzi, visto che non c'è una sezione apposita provo a mettere qui quello che ho da raccontarvi e quindi andrò volutamente in OT.
Ho visitato la sede del TCI.
Martedì mattina mi sono recata in viale Roma 18 a Cesenatico e ho trovato una vetrina... un ufficio piccolo piccolo con un simpaticissimo ragazzo dentro.... Jack
Si, proprio Jack stava presidiando la sede del TCI. Ero con la Raffi e i nostri bimbi in bicicletta....
La sede è molto bella ed essenziale... certo tutti noi non ci staremmo dentro per una riunione.... è molto piccola... ma funzionale.
Da ottimo padrone di casa Jack ci ha fatto vedere il fax... il cuore di TCI. Le cassette dove viene messa la posta di Agostino e di Loana... e, visto che io e Raffi non eravamo andate alla riunione per l'approvazione del bilancio... Jack ce ne ha dato una copia...
Poi in bici noi e lui in moto ci siamo spostati a casa sua per vedere il suo allevamento.... belle le sue tartone....
Insomma una mattina molto serena, un grazie a Jack per la sua disponibilità e la sua simpatia.
Betta