Tortugo ha scritto:Mi associo ai complimenti, sono davvero esemplari fantastici. Quanto sono grandi, per curiosità le femmine di T. carolina carolina adulte? hai avuto nascite di T. c. carolina?
COmplimenti
Tartaboy ha scritto:nicoligiancarlo56 ha scritto:altre foto
si ma di che sottospecie sono le tarte della penultima e terzultima foto? la femmina di TCC col lombrico in bocca è spettacolare!!!
Tortugo ha scritto:Mi associo ai complimenti, sono davvero esemplari fantastici. Quanto sono grandi, per curiosità le femmine di T. carolina carolina adulte? hai avuto nascite di T. c. carolina?
COmplimenti
nicoligiancarlo56 ha scritto:Tartaboy ha scritto:nicoligiancarlo56 ha scritto:altre foto
si ma di che sottospecie sono le tarte della penultima e terzultima foto? la femmina di TCC col lombrico in bocca è spettacolare!!!
sono ibridi che ne parlavo con l'altra discussione (le mie terrapene) cioe' maschio triunguis x c. carolina e sempre maschio triungis x c. mayor sono belli ma da quest'anno tutti in purezza , ho dei dubbi x quest'anno che i piccoli siano puri x via della ritenzione dei spermatozoi
nicoligiancarlo56 ha scritto:Allego altre foto : ho notato che la f. c. carolina ha l'occhio rosso e' normale? di solito sono i maschi che c'e' l'hanno.un'altra cosa se potete aiutarmi il maschio ornata ornata e' puro o e' un luteola ?
nicoligiancarlo56 ha scritto:i piccoli che mi sono rimasti sono quelli della foto 2555 ma non riesco a distinguerli fra la f, c. carolina e la f. c. mayor xche' li tengo tutti assieme e ogni anno cambiano colore ed e' fatica a riconoserli
Tartaboy ha scritto:nicoligiancarlo56 ha scritto:i piccoli che mi sono rimasti sono quelli della foto 2555 ma non riesco a distinguerli fra la f, c. carolina e la f. c. mayor xche' li tengo tutti assieme e ogni anno cambiano colore ed e' fatica a riconoserli
ma il padre sarebbe sempre il triunguis? scusami ma inizio a fare un po' di confusione
caroline ha scritto:Il tuo maschio non è nessun incrocio, è una T. ornata ornata. Complimente per le bestiole, sono bellissime.
ciao
Torna a “Foto Tartarughe scatola”
Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti