Citazione:
Messaggio inserito da Marta
il tarassaco tiene lontano i gatti maledetti????davvero???se è così lo pianto dappertutto!!!
Citazione:
Messaggio inserito da jack
Te lo copio paro paro e il mio lo declasso a mini piantagione di tarasacco (così non ci pisciano i gatti maledetti)
Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Simona carino il sistema per tenere sollevato il "coperchio" del terrario....
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Ah ah ahvero?
Lo avevo appena sistemato nella collocazione finale, e avevo urgenza di fare le foto, per metterle in una cartella, ho preso la prima cosa che avevo sottomano...adesso uso un tubo di ferro leggero.
Ottima osservatrice, Fede
Proprio ieri ho svuotato il terrario e gli ho dato una risistemata, dopo un inverno così piovoso ha avuto i suoi "danni" , necessitava di un po' di rimessaggio, come le barche, visto che dovevo anche spostarlo di posizione ho approfittato.
Ho finito il muretto di tufo(del recinto nel giardino per le boetgeri, all'interno del quale andrà anche il terrario), adesso devo piantare un paio di piantine, appena è tutto a posto faccio le foto.
Citazione:
Sarebbe carino inserire un sistema che funzioni come il sostegno che c'è nelle automobili quando si apre il cofano...Non so se mi spiego...
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Ah ah ahvero?
Lo avevo appena sistemato nella collocazione finale, e avevo urgenza di fare le foto, per metterle in una cartella, ho preso la prima cosa che avevo sottomano...adesso uso un tubo di ferro leggero.
Ottima osservatrice, Fede
Proprio ieri ho svuotato il terrario e gli ho dato una risistemata, dopo un inverno così piovoso ha avuto i suoi "danni" , necessitava di un po' di rimessaggio, come le barche, visto che dovevo anche spostarlo di posizione ho approfittato.
Ho finito il muretto di tufo(del recinto nel giardino per le boetgeri, all'interno del quale andrà anche il terrario), adesso devo piantare un paio di piantine, appena è tutto a posto faccio le foto.
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 442 ospiti