Ciao a tutti...
Non so come inserire le foto se no allegerei quelle del mio hors maschio che si è risvegliato ieri...
A differenza dell'anno scorso che gli ho fatto fare il let. controllato e che quindi l'ho risvegliato io in un periodo di sole primaverile da sahara, questo inverno lo ha passato interrato nel recinto in giardino...
Ma sospetto che a risvegliarlo più che le alte temperature (che non sono poi molto alte) sia stata la pioggia che ha inumidito troppo il terreno.
Io avevo sistemato una vecchia finestra come riparo dalla pioggia e dal gelo ma ultimamente l'avevo tolta ingenuamente...
Una volta sveglio con il brutto tempo non mi sono sentito di lascarlo fuori all'umidità, quindi lo ho portato in casa, gli ho fatto il bagnetto di rito per reidratarlo e poi lo ho sistemato provvisoriamente nel grande terrario in terrazzo...
Appena farà caldo e sole a sufficienza lo rimettrò in giardino, che dite, ho fatto bene?
Per il cibo domani proverò ad alimentarlo, l'anno scorso con quel clima ha mangiato fino da appena sveglio!!