Citazione:Se non sbaglio si è sempre detto di dare più importanza all'essenzialità ed alla qualità piùttosto che all'estetica o no?
Messaggio inserito da Carmen
Mamma mia....sembra un pollaio!!!
Non per criticare troppo, poi se nò dite che non mi piace mai niente, ma io in giardino non avrei mai costruito quel bunker...è veramente brutto da vedere!!!
Sarà anche sicuro, ma mi fà impressione sapere che tieni là dentro le tarte...che tarte poi? spero solo delle baby...
Io sono per la libertà assoluta, spazi aperti e belli da vedere.
Non mi preoccupo così dei topi, già da mia zia sono venuti a far visita alle nostre tarte, e qualcuna l'abbiamo anche persa , ma non l'hanno vinta loro, non ho trasformato il giardino in una prigione di sicurezza,
credo che la soluzione migliore sia la prevenzione.....qualche bustina nascosta ogni tanto, per vedere se sparisce o se rimane lì dove è....
e le tarte libere di andare dove vogliono, anche le piccoline, le mie sono recintate solo per non scappare loro, con una reticella alta una trentina di cm, a maglie fini plastificate color verde per non vedersi troppo.
A me piacciono le cose semplici, le cose naturali...
Citazione:Come ho detto baby di marginate ed hermanni, costo totale tra piante ed attrezzatura circa 120 euro, ci ho lavorato per due fine settimana perchè studio e non ho molto tempo, ma ti assicuro che è stata una faticaccia, le mie mani ne sanno qualcosa!
Messaggio inserito da Marco22
Bello,molto bello, ma perchè lo hai recintato anche sopra...sembra un pò una prigione in questo modo, però se hai animali è un altro conto.
Costo totale della realizzazzione?
E che specie ospiterà?
Complimenti, è davvero un gran bel lavorone!
Citazione:Ho piantato diversi tipi di insalate e abbondato con cicoria e tarassaco così faranno tutto da sole, sarà al punto giusto tra una ventina di giorni.
Messaggio inserito da supersubaruman
Di sicuro c'hai sudato un bel pò sopra!!! Esteticamente non è il massimo però mi sembra funzionale!! perchè non ci semini un bel tappeto erboso?
Citazione:
Messaggio inserito da antoCitazione:Come ho detto baby di marginate ed hermanni, costo totale tra piante ed attrezzatura circa 120 euro, ci ho lavorato per due fine settimana perchè studio e non ho molto tempo, ma ti assicuro che è stata una faticaccia, le mie mani ne sanno qualcosa!
[
Citazione:
Messaggio inserito da michele
Non sono necessari ettari di terreno o chissà quanti soldi per fare un recino funzionale e gradevole all' occhio.
I paletti sono tutti storti, le assi in legno risultano tagliate male e non in asse tra loro per non parlare della rete metallica. Tutta storta e per niente tesa. Qui non siamo a parlare del capello ma non serve neppure essere un architetto per capire che si poteva fare molto meglio.
Criticare alla fine serve per poter migliorare eventuali futuri lavori. In fin dei conti come avrei potuto criticare prima se le foto le ha postate solo a lavoro finito?!?!?!
La differenza tra un lavoro ben fatto e uno fatto male sta soltanto nella pazienza...
Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 400 ospiti