Barbara ha scritto:Posso garantire che la decisione non è nata dal polverone sollevato da Luca ma da valutazioni che il consiglio stava già prendendo in considerazione.
Sul forum l'unico che ha manifestato contrarietà nei confronti di Federfauna era proprio Luca ma un'Associazione non va dietro ad un solo utente a fronte di migliaia di iscritti pur prendendo in considerazione le opinioni di tutti
Luca-VE ha scritto:Barbara ha scritto:Posso garantire che la decisione non è nata dal polverone sollevato da Luca ma da valutazioni che il consiglio stava già prendendo in considerazione.
Sul forum l'unico che ha manifestato contrarietà nei confronti di Federfauna era proprio Luca ma un'Associazione non va dietro ad un solo utente a fronte di migliaia di iscritti pur prendendo in considerazione le opinioni di tutti
Non mi interessa prendere meriti, non ho "campagne elettorali" da sostenere.
Quello che mi premeva era che le mie critiche venissero recepite, da chi di dovere, e cosi e' stato (e magari far capire che non ero diventato pazzo io..)
Poi sulle tempistiche e sul fatto che fosse una decisione del Consiglio, lo so praticamente da molto prima della "votazione"
Flavio ha scritto:Sono certo Barbara, che Luca saprà che anche trà di noi ci si confronta e se è il caso ci si scalda,
Dima ha scritto:Comunque non si può non negare che nel forum solo ed esclusivamente Luca ha sollevato il problema del legame con federfauna ed ha sostenuto fino in fondo (ed anche contro il parere di molti) le proprie idee, alla fine ragionevolmente recepite dal TCI.Credo che molti soci si siano resi conto di come stessero veramente le cose anche grazie ai suoi interventi, e di questo si deve dargliene atto.
Dima ha scritto:Comunque non si può non negare che nel forum solo ed esclusivamente Luca ha sollevato il problema del legame con federfauna ed ha sostenuto fino in fondo (ed anche contro il parere di molti) le proprie idee, alla fine ragionevolmente recepite dal TCI.
Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 259 ospiti