Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
Sono proprio curioso di vedere la faccia di uno della forestale che sente sto discorso alla mostra!!!!
Gli starebbe proprio come una camicia, visto che se la prendono sempre con l'anello più debole, infatti è troppo complesso e difficile cercare i bracconieri o trafficanti, specialmente quelli che si mettono fuori alla mostra a trafficare.
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Volevo precisare che l'idea non è mia, ma mel'hanno suggerita anche a me...
In quanto alla differenza trà il regalo e il rimborso spese, c'è eccome,
perchè se le regali non ti possono multare, se ti fai dare un rimborso spese, te le stai facendo comunque pagare, anche se chiedi un euro...e sei comunque a rischio di multa.
Il valore economico di un oggetto artigianale non si può quantificare...chi lo dice che non sia una vera e propria opera d'arte e per questo possa valere 25 euro come 100 o 200 euro???
Le tartarughine le faccio io, e io metto il prezzo, se uno le vuole comprare le compra, se nò niente!!!
Il problema è che vorrei venderne anche senza regalo....a questo punto forse sarebbe meglio di no ( o comunque dovrei farle diverse, per giustificare il prezzo diverso ).
Comunque io farò questo discorso a chiunque mi chieda se le piccole sono in vendita, dirò di no...
voglio proprio vedere su che base possano multarmi.....
comunque spero di non dover fare questo discorso a nessuno della forestale ovvio!!!
non mi diverte certo l'idea....
Ma...fatta la legge, trovato l'inganno no?
Citazione:
Sono oggetti artigianali e in certe occasioni è possibile venderli senza partita iva,
Ne ho venduti tanti nelle feste di paese e nelle mostre-mercato di oggetti d'artigianato.
In questo caso credo basti chiedere il permesso agli organizzatori della mostra.
Citazione:
Sono oggetti artigianali e in certe occasioni è possibile venderli senza partita iva,
Ne ho venduti tanti nelle feste di paese e nelle mostre-mercato di oggetti d'artigianato.
In questo caso credo basti chiedere il permesso agli organizzatori della mostra.
Visitano il forum: Nessuno e 185 ospiti