A me piace discutere,
non mi arrabbio se discuto con delle persone che comunque sanno ascoltare quello che ho da dire, come io sò ascoltare quello che hanno da dire loro...
Vorrei dire a Miki, che gli esempi estremi non servono, perchè non viviamo in un isola deserta e non rimaniamo mai 6 mesi senza mangiare,
per fortuna abbiamo tante altre cose da mangiare...
volevo dire che io non ho nessuna intenzione di diventare vegetariana perchè non credo che serva a niente....
e comunque per questo non mi sento per niente ipocrita...
ma se la scelta fosse trà diventarlo, e dovermi uccidere io gli animali...conigli, galline, agnellini, maialetti...credo che non avrei dubbi !!!
Non ne ammazzerei mai uno per sfamarmi, mangerei le uova delle galline, berrei il latte delle mucche,
andrei a pescare ( perchè l'ho fatto sin da bambina ), e mangerei qualsiasi tipo di frutta e verdura, cereali e legumi senza problemi...
Te lo garantisco perchè sono una vita a dieta e non mi è difficile eliminare certi alimenti...
Comunque penso sia solo una questione di abitudine...voi vedete i topini come cibo, io li vedo come animaletti...
probabilmente come io vedo i pesci come cibo, mentre quelcun'altro li vede come animali e non li ucciderebbe mai...
PS: ho anche un acquario e certo non mi mangerei mai i miei pescetti!!!!
Ci vediamo al Tartabeach??? non mangiatemi!!!!!