Tornando a tornare di spazio e tarte.....
ieri grande discussione con il mio compagno per quanto riguarda lo spazio da riservare alle tartarughe!!!
Premetto che dopo anni di ricerca ho finalmente trovato un terreno abbastanza spazioso su cui costruire la mia casa e tenere le mie tartarughe. Ma la coisa principale è che io ho scelto quel posto (peraltro parecchio fuori mano e scomodo rispetto a dove alvoro) eslusivamente per le mie tartarughe! I prezzi a Udine erano davvero esagerati epr avere un giardino decoroso!!!
Per cui ho trovato questo terreno di circa 1000 mq, di cui una volta costruita la casa rimangono completamente liberi circa 750. Sapendo che cmq il mio compagno voleva un po' di giardino da tenere bene, ho pensato di lasciare alle mie amate almeno 500 mq di spazio. Ma ieri sera mi dice tutto felice che lòe tarte staranno in 100mq!!! Io ho avuto unba reazione un po' esagerata, forse, ma lui mi consoce e come ha potuto pensare che bastassero 100 mq??? Insomma gli dico che io ne volevo 500 ma niente da fare, è troppo!!!Alla fine siamo giunti a 300! Ma nn demordo e mi sa che faro qualche recintino al di fuori diq eusti 300!!
Insomma si lotta semrpe per un po'di terra!!!
Ma anche voi avete questi problemi???E'difficle far valere le proprie idee e far capire le necessita dei ns animali allorché si condivide la propria vita con persone che nn hanno gli stessi interessi.
Ciao a tutti
Giada