Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Sì, Davide...ma immaginati l'odore!
Citazione:
Messaggio inserito da Ale
Il problema è che gli ami possono andare molto più giù, oltrepassare anche il faringe, senza comparire ad un'ispezione del cavo orale.
Non credo sia morta di vecchiaia....10kg son pochi per una Caretta caretta(servirebbe la lunghezza del carapace), mi sembra che da adulte superino i 100 kg!
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Messaggio inserito da Ale
Il problema è che gli ami possono andare molto più giù, oltrepassare anche il faringe, senza comparire ad un'ispezione del cavo orale.
Non credo sia morta di vecchiaia....10kg son pochi per una Caretta caretta(servirebbe la lunghezza del carapace), mi sembra che da adulte superino i 100 kg!
.....malattie? Cause diverse dall'amo? Come le trovi? Un'ispezione si può fare, a volte la soluzione è a portata di mano. Poi che faresti, ogni tanto disseppellisci la carcassa per vedere a che punto di scheletrizzazione è?
Ma poi scusa, anche se l'ha uccisa un amo, cosa ne viene fuori?
Citazione:
Messaggio inserito da errici
peccato era un'esemplare che ce l'aveva quasi fatta a superare le mille prove che questa specie deve sopportare sin da piccola,
io cmq avrei segnalato ad un associazione il ritrovamento,perchè fare ricerche personali porta a nulla nella maggior parte dei casi,ricerche invece mirate e con strumentazione del caso potrebbe aiutare a trovare cause nuove di morte,metti che c'è un'epidemia o una malattia strana?
tu cosa vedi poi?
un fatto è volere capire la morte di una hermanni che è abbastanza comune una cosa di una caretta caretta che è molto raro incontrare.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 156 ospiti