Messaggioda trifo » dom nov 05, 2006 12:11 am
Fabio,
Hai gia' aperto una discussione sulle "vernici atossiche"...!!!
Ti abbiamo consigliato di lasciar perdere...ma piuttosto di optare per la visita in qualche negozio provvisto di oggettistica,che possa soddisfare le tue esigenze.
Adesso ne apri un'altra per avere consigli su eventuali oggetti in cemento.
Delle due,una...
Vuoi per forza di cose dedicarti al fai da te per puro "piacere personale"...????
Oppure,vuoi seguire i consigli che gia' ti sono stati dati,da piu' di una persona,ma vista l'apertura di questa nuova discussione,sembra tu non abbia incamerato...??
Come ti ho,e ti hanno gia' detto nell'altra "discussione" da te aperta,se tu inserisci nel terracquario oggetti verniciati,anche se la vernice e' "atossica",va' in contro ad un inevitabile deterioramento...che a lungo andare puo' risultare tossico.
Per quanto concerne questa nuova discussione...il discorso non cambia!!
Se inserisci un oggetto in cemento (per di piu'bianco) vai incontro allo stesso problema,e cioe'quello del corpo estraneo...per di piu' "supertossico" per la vita biologica della vasca.
Il mio,non vuole essere un rimprovero,anche perche' in questo forum,siamo tutti amici che tentano di scambiarsi consigli "produttivi",vorrei solo aiutarti nella decisione migliore da prendere.
Dammi retta,cercati un negozio ben approvigionato di oggettistica acquariofila e sbizzarrisciti nella scelta...risparmierai tempo,denaro e spiacevoli sorprese.
ciao