domanda su protocollo

vale

domanda su protocollo

Messaggioda vale » mar ott 10, 2006 10:03 am

ciao ragazzi dal 19 settembre mi è arrivata oggi la lettera del corpoforestale di forlì, vorrei fare due domande, in alto a destra c'è un numero di protocollo....è quello il mio giusto?
inoltre nella lettera mi scrivono che in allegato c'è la mia denuncia, ma non c'è nessun altro foglio.....secondo voi è meglio che li chiamo per informarli che non c'era?
Grazie mille Vale

Agostino
Contatta:

Messaggioda Agostino » mar ott 10, 2006 12:57 pm

Si, quelo è il numero di protocollo(in alto a sinistra)
Non importa che vi sia la copia in allegato, ma che sul foglio ci sia scritta la conferma della tua denuncia di nascita con il numero esatto di esemplari denunciati e controlla che la specie sia corretta.

vale

Messaggioda vale » mar ott 10, 2006 1:31 pm

si c'è scritto conferma di denuncia di nr....testudo hermanni....quindi penso di essere a posto...grazie mille per la risposta!

Davide

Messaggioda Davide » mar ott 10, 2006 3:40 pm

Citazione:
Messaggio inserito da vale

ciao ragazzi dal 19 settembre mi è arrivata oggi la lettera del corpoforestale di forlì, vorrei fare due domande, in alto a destra c'è un numero di protocollo....è quello il mio giusto?
inoltre nella lettera mi scrivono che in allegato c'è la mia denuncia, ma non c'è nessun altro foglio.....secondo voi è meglio che li chiamo per informarli che non c'era?
Grazie mille Vale

Idem per me, nessuna copia della denuncia in allegato.

Fede

Messaggioda Fede » mar ott 10, 2006 4:54 pm

Anche a me è arrivato solo un fglio quest'anno (diversamente dagli altri anni) in cui è specificato il numero di protocollo. Stop.

adriana1

Messaggioda adriana1 » mar ott 10, 2006 5:00 pm

leggete se accanto c'è la scritta protocollo :uscita. Quando la forestale protocolla mette accanto la dicitura : entrata o uscita
il mio nm di protocollo ha la dicitura entrata, sembra un cavillo, ma potrebbe essere il nm di protocollodi invio dlla lettera, informatevi presso la forestale perchè è tutto un mistero

Fede

Messaggioda Fede » mar ott 10, 2006 5:40 pm

C'è specificato l'oggetto della denuncia io credo che vada bene...niente entrata ne uscita...:D

adriana1

Messaggioda adriana1 » mar ott 10, 2006 5:55 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Fede

C'è specificato l'oggetto della denuncia io credo che vada bene...niente entrata ne uscita...:D

qui ad Arezzo protocollano le cessioni e tutti i fogli che inviamo quando entrano , ovvero arrivano alla forestale, per questo mettono il mn di protocollo con la sigla entrata,( quindi il nm di protocollo che danno è quello effettivo della denuncia) se rispondono loro a quesiti o inviano lettere per conoscenza mettono uscita Tieni tutti e due i fogli spillati assiemeun nm di protocollo c'è .

Fede

Messaggioda Fede » mer ott 11, 2006 12:11 am

Non ho capito ma è normale, non preoccupatevi per me!:D

Torna a “Sezione normativa”