raga con l'ultima denuncia di nascita a me e arrivata in allegato c'erano dei p.s. allora ho chiamato e mi han detto che dal 1° di ottobre per cedere le piccole o altre tarte allegato A oltre a fare la classica cessione gratuita a questa va allegato il n° di protoccolo di archiviazione della denuncia altrimenti il documento in possesso al cedente non è valido.
In poche parole faccio il foglio di cessione gratuita lo spedisco o lo porto di persona poi loro mi approvano la cessione quindi l'archiviano con un n° di protocollo che devo allegare alla cessione e un numero che attesta che loro hanno approvato la cessione altrimenti il documento e nullo cioè tu l'hai spedito al cfs ma loro non te l'hanno ancora approvato. perchè dicono ci possono essere doppioni cioe più tarta cedute con lo stesso doc quindi loro devono verificare e poi approvare comunicandoci un numero di archiviazione...assurdo davvero assurdo pi sempre al telefono mi han raccomandato che avendo esemplari adulti di elongata dovrei garantire per esemplare adulto almeno un recinto terraio 10x2 senno in caso di controlli son multe. Cazzolina ma si inventano tutto o lo fanno perchè tu non tenga e non ceda più niente.