condono edilizio-palazzo delle tartarughe

loana

Messaggioda loana » lun dic 12, 2005 2:53 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Fede

Ma Danilo che gufata!!!!!:0

Comunque complimentoni !!!! E' stupendo!!!

loana

Messaggioda loana » gio ott 12, 2006 11:13 am

mi permetto di rispolverare, in vista dell'inverno, le foto dei miei terrari.
ribadisco, questa è la mia versione, per la quale sono debitrice a Claudio di Brescia.

Tiro di nuovo in ballo questa discussione perchè ultimamente ho letto di tante persone che hanno costruito terrari, ma a mio parere ognuno aveva qualche pecca (p.e. terrari trasparenti poi coperti per non far vedere fuori, lampade inadatte, o posizionate male etc).
vi invito inoltre a valutare la soluzione tipo scaffalatura, con una struttura su più piani, come la mia, che è dotata anche di ruote.
questi terrari su telaio in ferro, verniciati all'acqua hanno resistito all'estate in terrazzo con gioia delle piccole, e adesso dopo una bella pulita verranno trasportati all'interno della casa.
Consiglio caldamente l'uso di un buon legno piuttosto di altri materiali, di un coperchio con rete, e guide per inserire il plex quando il terrario è in casa(così d'estate le tarta sono riparate dall'attacco di uccelli e al contempo d'inverno inserendo il plex si mantiene temperatura, garantendo il ricircolo tramite i fori laterali)...
per qualsiasi domanda resto a vostra disposizione, questa non è farina totalmente del mio sacco, ma è quanto ho provato e quando ad oggi ritengo la soluzione migliore...

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”