no nella scatola

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
Marco22

Messaggioda Marco22 » mer ott 05, 2005 9:22 pm

Citazione:
Messaggio inserito da DelorenziDanilo
PS:
..ovviamente però privatamente possiamo condividere! 8D:D8D:D8D:D8D

^^^^^:p:p:p:p:p:p:p

Ihihihi!!!!!Sto morendo dal ridere per la tua ultima affermazione,:D:D:D complimenti Danilo, sei un grande!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D

vale79

Messaggioda vale79 » gio ott 06, 2005 8:17 am

Non so se vi siete resi conto che questa discussione ¨¨ andata a finire in battibecchi tra di noi e che Laok non s'¨¨ nemmeno degnato di riscrivere niente...............xx(

vale

Messaggioda vale » gio ott 06, 2005 9:00 am

Citazione:
Messaggio inserito da vale79

Non so se vi siete resi conto che questa discussione ¨¨ andata a finire in battibecchi tra di noi e che Laok non s'¨¨ nemmeno degnato di riscrivere niente...............xx(

come sempre appena lo si attacca scappa..

valbo

Messaggioda valbo » gio ott 06, 2005 9:42 am

..a me sembra che perdiamo troppo tempo commentando i post di laok.... adesso i moderatori sono stati giustamente allertati e saranno pronti a cestinare i soui eventuali post offensivi... e sugli altri sono sempre gli stessi commenti: poco spazio...troppe tarta tutte assieme... tante specie diverse... non è il terreno giusto per il terrario.. quanto poco costano in cina... Tutti commenti (sempre gli stessi) che sono inutili perchè "noi" siamo sempre tutti d'accordo e lui non risponde mai e le discussioni più lunghe del forum ormai sono queste... ma vi sembra possibile? e poi in fondo a chi importa? credo proprio a nessuno. per quanto mi riguarda questo sarà l'ultimo post riguardante un argomento inutile e sempre fuori argomento come questo

Alfabravo

Messaggioda Alfabravo » gio ott 06, 2005 10:45 am

Citazione:
Messaggio inserito da valbo

..a me sembra che perdiamo troppo tempo commentando i post di laok.... adesso i moderatori sono stati giustamente allertati e saranno pronti a cestinare i soui eventuali post offensivi... e sugli altri sono sempre gli stessi commenti: poco spazio...troppe tarta tutte assieme... tante specie diverse... non è il terreno giusto per il terrario.. quanto poco costano in cina... Tutti commenti (sempre gli stessi) che sono inutili perchè "noi" siamo sempre tutti d'accordo e lui non risponde mai e le discussioni più lunghe del forum ormai sono queste... ma vi sembra possibile? e poi in fondo a chi importa? credo proprio a nessuno. per quanto mi riguarda questo sarà l'ultimo post riguardante un argomento inutile e sempre fuori argomento come questo

Quoto Valbo al 100%
uccide molto di più l’indifferenza che la censura

*eliminato*

Messaggioda *eliminato* » gio ott 06, 2005 11:15 am

Ricordatevi che ha difficoltà a scrivere lunghe frasi in Italiano e che le foto che ci manda non sono sue ma prese in Cina, le tartarughe che vedete sono di persone che neanche conosce.
Sbaglia ad inserire gif zozze ma ha anche inserito foto MOLTO interessanti.

valbo

Messaggioda valbo » gio ott 06, 2005 11:23 am

certo sono d'accordo con te .. io non davo un giudizio di nessun genere... se ti ricordi (anche tu eri d'accordo) l'ho difeso per le foto della tarta in mano appena presa fuori dal terrario... dicevo che certe discussioni sono comunque inutili, nel senso letterale del termine, non interessano a nessuno e tirate troppo per le lunghe. Credo anche che lui non abbia i mezzi tecnici (grammatica e conoscenza della lingua) per potere rispondere adeguatamente. Resta chiaramente la dissociazione da certe immagini valutando specialmente il fatto che ci sono bambini che seguono il foro

Jack-tarta

Messaggioda Jack-tarta » lun ott 10, 2005 8:29 pm

8D8D

per me laok... nella cattiva o nella buona sorte è un amante delle tarte proprio come noi.. perchè uno che non ami veramete le tarte non può passare giorni e giorni della sua vita a postarci foto o a mandare messaggi.. certo magari nella sua sfacciataggine vuole sensibilizzarci alla questione "maltrattamento tarte" e per farlo posta foto crudeli.. ma e anche vero che molte volte posta foto di tarte particolarissime e di specie rarissime.. percui tuttosommato che sia cinese, italiano o extraterrestre a me non interessa...avrà sicuramente isuoi difetti e ama farsi notare con risposte brutali o con gif zozze, però e pur sempre vero che siamo noi che in primis lo accusiamo sempre....

^^

n/a 2

Messaggioda n/a 2 » ven ott 21, 2005 10:37 am

dovete scusare uno come laok , ma scrive cosi solo perche soffre di complessi di inferiorità ,
per essee notato spara cose assurde aspettando risposte di qualsiasi tipo . Fate una cosa sola ( come con gli stronzi per strada ) evitatelo e non rispondete ai suoi post .....

[email protected]

Messaggioda [email protected] » dom nov 27, 2005 1:24 pm

Laok vorrei sapere da te se le Indotestudo elongate vanno in letargo durante la stagine fredda tu dovresti saperlo in quanto sono esemplari che vivono anche in Cina.

[email protected]

Messaggioda [email protected] » dom nov 27, 2005 1:27 pm

Laok vorrei sapere da te se le Indotestudo elongate vanno in letargo durante la stagine fredda tu dovresti saperlo in quanto sono esemplari che vivono anche in Cina.

Torna a “Terrestri Mediterranee”