Citazione:
Messaggio inserito da BarbaraBe
Certo ci sono i privati ma invitiamo caldamente gli utenti a stare attenti prima di somministrare medicinali... un pò come si fa per i bambini quando tutti diventano pediatri
Sempre meglio una visita professionale prima di provare con cure fai da te
Citazione:
Messaggio inserito da simon@Citazione:
Certo ci sono i privati ma invitiamo caldamente gli utenti a stare attenti prima di somministrare medicinali... un pò come si fa per i bambini quando tutti diventano pediatri
Beh, per dare tachipirina ad un bimbo non credo che una mamma consulti il pediatra
Citazione:
Messaggio inserito da BarbaraBeCitazione:
Beh, per dare tachipirina ad un bimbo non credo che una mamma consulti il pediatra
Una mamma può fare ciò che vuole con il suo bimbo e se ne assume le responsabilità, responsabilità che non devono ricadere sul forum.
Basta leggere a volte che "un pò di cortisone non ha fatto mai male" per capire quanta approssimazione a volte ci sia
Credo che sia chiaro quanto è stato scritto nel regolamento e le motivazioni di questa integrazione.
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
Giustissimo, dare cure on-line non e' il massimo nemmeno se fosse un vetrinario a farlo, figurarsi "per sentito dire".
In altri "posti" per la pubblicazione di nomi di medicinali o terapie si beccano sanzioni vere e prprie, anche il ban in certi casi.
Citazione:
Giustissimo, dare cure on-line non e' il massimo nemmeno se fosse un vetrinario a farlo, figurarsi "per sentito dire".
In altri "posti" per la pubblicazione di nomi di medicinali o terapie si beccano sanzioni vere e prprie, anche il ban in certi casi.
Citazione:
Sì, ma ricordo che si fanno più danni con l'alimentazione, spesso:
vengono consigliati a volte dei cibi dannosissimi, in proporzione più di una "medicina", la quale viene data solo in caso di un problema, il somministrare cibi nocivi è ripetuto ogni giorno, in pratica una piccola dose di "veleno" quotidiana...abbiamo idea dei danni che si possono fare?
E anche qui per "sentito dire", perchè "un mio amico allevatore lo ha sempre dato e ha tarte bellissme", e via dicendo...
P.S.per Luca
Luca, anche io avevo scritto un post di approvazione alla modifica del regolamento, ma mi è stato cancellatote lo mando in pvt
Citazione:
Messaggio inserito da BarbaraBeCitazione:
Sì, ma ricordo che si fanno più danni con l'alimentazione, spesso:
vengono consigliati a volte dei cibi dannosissimi, in proporzione più di una "medicina", la quale viene data solo in caso di un problema, il somministrare cibi nocivi è ripetuto ogni giorno, in pratica una piccola dose di "veleno" quotidiana...abbiamo idea dei danni che si possono fare?
E anche qui per "sentito dire", perchè "un mio amico allevatore lo ha sempre dato e ha tarte bellissme", e via dicendo...
P.S.per Luca
Luca, anche io avevo scritto un post di approvazione alla modifica del regolamento, ma mi è stato cancellatote lo mando in pvt
Non sono d'accordo su quanto affermi ....
Credo che non ci sia da far polemiche ...
Citazione:
Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti