Citazione:
Messaggio inserito da sebi
mi dispiace veramente,le elegans stanno bene?
Citazione:
L'hors morta stava benissino , quella che sembrava stesse per morire mangia ed ha ripreso molto peso( con le hors non ci si capisce nella, stanno bene , non perdono peso, non hanno raffreddori, mangiano, poiall'improvviso muoiono, sono sicura non per la pioggia o l'umidità)
Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAi
Adry mi dispiace moltissimo. E' probabile, come dice Vincenzo e come avrai pensato anche tu, che avesse qualche patologia latente che si è improvvisamente manifestata in maniera fulminante , sarebbe interessante capire di cosa possa essersi trattato esattamente anche per l'altra che hai in terrario.
Citazione:
Messaggio inserito da tartoombria
Adri mi dispiace! E pensare che quando le vidi in autunno mi fecero una bellissima impressione: dall'aspetto forte e piene di appetito!
La mia sta ancora dormendo profondamente, ma non oso immaginare che sarà al risveglio visto che già all'inizio si è rivelata sicuramente più problematica delle tue...
...non mi resta che aspettare che il tempo migliori e staremo a vedere cosa succederà!
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1Citazione:
Messaggio inserito da VgirlAi
Adry mi dispiace moltissimo. E' probabile, come dice Vincenzo e come avrai pensato anche tu, che avesse qualche patologia latente che si è improvvisamente manifestata in maniera fulminante , sarebbe interessante capire di cosa possa essersi trattato esattamente anche per l'altra che hai in terrario.
non credo siano patologie latenti, credo piuttosto che si adittino male al nostro clima. Sole e tempo cattivo a distanza di qualche ora
Visitano il forum: Nessuno e 130 ospiti