ecco altre due foto del mio piccolo ,spero si veda bene, l'ho fatte un po' velocemente,ma se ne servono di piu' oggi le faro'
Immagine:
46,7 KB
Immagine:
44,21 KB
Citazione:
Messaggio inserito da cecilia
ecco altre due foto del mio piccolo ,spero si veda bene, l'ho fatte un po' velocemente,ma se ne servono di piu' oggi le faro'
[
Citazione:
Messaggio inserito da Mc GyverCitazione:
[
Un poco più piramidalizzata delle mie, solo che io non ho mai dato loro ne pane ne pasta ne carne hanno mangiato esattamente le stesse cose di tutte le altre..
Citazione:
Messaggio inserito da sueloCitazione:
Messaggio inserito da Mc GyverCitazione:
[
Un poco più piramidalizzata delle mie, solo che io non ho mai dato loro ne pane ne pasta ne carne hanno mangiato esattamente le stesse cose di tutte le altre..
quindi, al di là di cattiva alimentazione o scarsa esposizione ai raggi solari, che sappiamo essere causa di certe malformazioni, potrebbe esserci una predisposizione genetica alla piramidalizzazione? è stata osservata in esemplari liberi in natura?
Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti