Purtroppo al momento non ho foto da postare: qualcuno conosce la specie delle gigantesche tartarughe del Parco Faunistico delle Cornelle? Mi hanno impressionato!
ci sono stata anch'io..erano qualcosa di spettacolare..ho delle foto di 2.risalgono verso giugno 2006 quando sono andata..ma non so come allegarle.
erano fantastiche..avrei avuto voglia di abbracciarle..
Belle.
Di una ho fatto un ingrandimento e l'ho appesa in camera.
baci..
Ho a casa una foto con mia mamma che è seduta sopra a una di queste tartarughe. Eravamo andati al Parco circa una decina di anni fa. Ha chiesto a uno dei ragazzi delle pulizie se poteva fare la foto e gliel'ha fatta fare. Se riesco a portarla sul pc posto la foto.
Anche al parco naturaviva in provincia di Vr ci sono tartarughe giganti e sono meravigliose, inoltre hanno a disposizione un recinto veramente grande e bello!!!!!!!
Anche al parco naturaviva in provincia di Vr ci sono tartarughe giganti e sono meravigliose, inoltre hanno a disposizione un recinto veramente grande e bello!!!!!!!
Anche io le ho viste dal vivo...sono qualcosa di spettacolare e imponente
Quando le ho viste io (circa due mesi fa) c'era una signora che si stava divertendo ad accarezzarne una sulla testa. La tarta alzava la testa spingendo sulla mano della signora e intanto mangiucchiava qualcosa (credo fosse dell'erba). Poi all'improvviso la tarta ha sputato quello che aveva in bocca e la signora è saltata dallo spavento ....
Hanno la faccina da vecchiette pacifiche ma la stazza mette in soggezione
Pensate un po', io sono andato solo una volta al parco delle Cornelle e il caso ha voluto che le vedessi accoppiare, era uno spettacolo più unico che raro, con tutti i visitatori che le fotografavano, non vi dico che versi facevano. Non avrei mai pensato che una tartaruga potesse fare certi versi.
l accoppiamento sarebbe interessante in quanto alla sua relativa rarità, ma immaginate di vedere schiudere un gioiellino del genere?
Solo pensando a quanto vivrebbe potenzialmente e quanto crescerebbe sarebbe una emozione intensa.