Ciao ragazzi, scusate la mia lunga assenza ma spero di farmi perdonare con questa discussine ! ! !
Come avete potuto capire in un viaggio studio con la mia facoltà siamo andati a visitare Madrid e molte delle sue opere, tra queste c'era la Stazione Atocha molto nota nella città:
Dall'esterno nn sembrava niente di eccezionale, invece una volta entrati ecco l'effetto :
E proprio all'inizio di questo immensa giungla c'era un laghetto, e indovinate cosa ho trovato dentro:
E Poi è apparso il MOSTRO :
Quesi sn gli HQL che servivano a dar vita a questa foresta, insieme agli evaporizzatori accesi 24h:
La spagna che va!!
La loro economia viaggia come un pendolino, noi invece come quel vagoncino che si vede nei film western che devi spingere per farlo camminare.
Comunque sia sul sito c'è scritto da qualche parte che in spagna nei fiumi si sono stanziate alcune popolazioni alloctone di tss che ormai sono ben acclimatate.
Quando sono stata a madrid sono stata un sacco di volte davanti a quella stazione ad aspettare l'autobus....
sapevo che c'erano un pò di piante tropicali, ma mai avrei immaginato questa meraviglia...
non sono entrata nemmeno una volta !!!!
E adesso scommetto che ti stai mangiando le mani ! ! !
Considera che i miei amici mi hanno dovuto tirare nel vero senso della parola perchè avevamo altro da visitare, io era veramente incantato d'avanti a tanta natura e a cosi tante tarte ! ! !
Già...anche perchè sinceramente a Madrid non ho trovato molto di interessante, il Prado era pure chiuso.....almeno fossi stata là ...
non credo nemmeno che ci tornerò più, preferisco di gran lunga Barcellona.
la stazione/serra di madrid è molto famosa è bella,peccato la mescolanza di piante più da centro commerciale che da serra...comunque resta sempre molto suggestiva