Il fatto é che qui ci sono i Big e i Nonni, non sempre le cose coincidono, anzi.
I Big meritano rispetto, i Nonni no...
Nessun trattamento malevolo ai Big, almeno da parte mia.
Voglio chiarirlo..
Citazione:
Messaggio inserito da Marimari
Carapace, io ho sentito molto la mancanza di qualcuno che mi approvasse, qualche volta...non c'è mai nulla che vada bene di ciò che io dico, se guardi i miei post, io sono sempre contestata.
]
Citazione:
Messaggio inserito da MarimariCitazione:
Messaggio inserito da Carapace
... Molti purtroppo sono convinti che i "nuovi" siano così stupidi da prendere per oro colato tutto ciò che leggono qui.
...Io sono convinta che i nuovi vengano per migliorarsi e mettersi n discussione....se questo é un Forum.
...In ultimo, mi risulta che anche Fedro sia tra i nuovi...perché ha paura dei nuovi?
Sono d accordissimo con Marimari...
Carapace, io ho sentito molto la mancanza di qualcuno che mi approvasse, qualche volta...non c'è mai nulla che vada bene di ciò che io dico, se guardi i miei post, io sono sempre contestata.
Il link del Tartaclub, anche quello é contestabile, se a citarlo sono io. Vedi la discussione sulla Golden Greek .
Io e Fedro, poi, siamo "nuovi" uguali: lui si é iscritto il 9 gennaio e io il 13 (2008) = 4 gg. in più per lui.
Con la differenza, che io sarò sempre nuova, anche fra 20 anni...e lui no.
Non interverrò più, state tranquilli. Non voglio fuorviare nessuno.
Ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Carapace
se io sono qui è per le tartarughe, nient altro. Se poi, come è accaduto ho la possibilità di conoscere gente con la quale ne divento Amico benissimo. Questo è accaduto con due persone, scambiandoci mail e foto, ci siamo conosciuti personalmente ed abbiamo visitato i ripettivi recinti delle nostre beniamine.
Hai il misuratore del ph? Usalo, sarai sui 3-4...
Rilassati dai...
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti