Citazione:
Messaggio inserito da cecilia
no!!!!!!! niente pane pasta o cose che non potrebbero trovare in natura.. sono animali ervibori!!!! non hanno la capacita' di digerirle e creano problemi in quanto ricchi di zuccheri.. ma purtroppo ancora molte persone fanno certi sbagli mi stupisco che sia un negozio di animali!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Nark
Ciao, ieri in un negozio della mia zona ho visto che veniva dato pane secco alle tarta. Io ho sempre pensato che facesse male o che comunque non fosse tra gli alimenti più indicati. Devo aggiungere che non era l'unico alimento a loro disposizione.
Il pane secco quindi si può dare? se sì a cosa serve?
Citazione:
Non penso sia ignorante, penso che lo dia (come dice Luca) per farle crescere più velocemente. Proverò ad andare a parlarci.
Citazione:
Messaggio inserito da lusontr
invece di parlarci chiama direttamente la forestale..il pane secco è quello che gli avanza di casa, non costa nulla non deve andare in un campo a procurarselo e come già detto non uccide subito..
speriamo sia in buona fede e che lo faccia solo per ignoranza
Citazione:
Messaggio inserito da oldxCitazione:
Ciao, ieri in un negozio della mia zona ho visto che veniva dato pane secco alle tarta. Io ho sempre pensato che facesse male o che comunque non fosse tra gli alimenti più indicati. Devo aggiungere che non era l'unico alimento a loro disposizione.
magari il negoziante e' solo ignorante e non sa che gli fa male, non potresti passarci da quel negozio e dire a lui di non dare certi alimenti che fanno male alle tarte? faresti una cosa buona per quelle povere tarte.
Citazione:
Messaggio inserito da fabioCitazione:
Messaggio inserito da oldxCitazione:
magari il negoziante e' solo ignorante e non sa che gli fa male, non potresti passarci da quel negozio e dire a lui di non dare certi alimenti che fanno male alle tarte? faresti una cosa buona per quelle povere tarte.
oldx però non si può più accettare il fatto di avere negozianti ignoranti!!!!!! comunque niente pane
Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti