Citazione:
Messaggio inserito da essemario
Secondo questo mio amico da un lato tendiamo ad umanizzare troppo questi stupendi animali e quindi ci disperiamo se vediamo una goccia di sangue, dall'altro la necessita' di avere 1 maschio e piu' femmine (in certi libri ho visto consigliati rapporti 1:5 !!) e' stata astutamente inculcata da chi vendeva questi animali.
Citazione:
...Sul fatto che abbia poca esperienza... E' abbastanza divertente perche' e' il suo lavoro. Certo non ha migliaia di tarte a casa e si limita a quelle nostrane, dato che non vuole tenere animali esotici.
Citazione:
...Sul fatto che abbia poca esperienza... E' abbastanza divertente perche' e' il suo lavoro. Certo non ha migliaia di tarte a casa e si limita a quelle nostrane, dato che non vuole tenere animali esotici.
Semplicemtente vanno valutati tutti i casi singolarmente, ma non vorrei che situazioni come quella riportata da tartarock siano l'eccezione piu' che la regola: quello e' un tartarugo davvero terribile! Morde il bassotto, uno dei cani piu' aggressivi con gli altri animali che esistano!!!
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti