Citazione:
Messaggio inserito da Rita63
Ciao abbiamo parlato di tanto ho avuto moltissimi e penso validi consigli ma quello che mi preme più di tutto è: devo sforzarla a mangiare costringendola ad aprire la bocca?
Citazione:
ciao ragazzi grazie di cuore a tutti da parte mia e della mia tartarughina Alive mangia, mangia, mangia finalmente da sola senza metterle il cibo alla bocca, ha iniziato con un caco, senza i vostri consigli non ce l'avrei fatta non so come ringraziarvi, a presto Rita
Citazione:
Ho comprato ieri il sera raffi vital e spalmandoglielo alla bocca con molta fatica inizia a deglutirlo, premetto che ho alzato la temperatura a 30°,volevo chiedere il songino e il tarassaco sono piante selvatiche che si trovano solo nei campi o ci sono in vendita nei fruttivendoli perchè qua non si trovano, anzi volevo comprare i semi per seminarli in una parte del giardino, un'altra cosa quanti giorni può stare senza mangiare? sono molto preoccupata perchè con tutto quello che le faccio non vuole vivere.ciao
Citazione:
Ciao sono Rita la mia tartina Alive mi fa sempre un pò arrabbiare mangia poco, ma mangia, oggi ho pulito il merluzzo lesso per i miei gatti e lei mi ha dato un gran morso nel dito. Volevo chiedervi:ma può mangiare il pesce lesso? ciao attendo risposte
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti